Che triste Natale senza l’allegria di Evelyn, la simpatia di Stillygan e la forza di un ragazzo lupo come Zak. Non sono io a dirlo, ma le belle recensioni pubblicate di recente, i lanci alle interviste e gli articoli apparsi proprio in questi giorni!
Allora, per celebrare Evelyn Starr, che proprio in questo periodo, ma qualche anno fa, prendeva vita e forma e luce, vi lascio con le interviste più recenti! Spero vi facciano piacere. Voglio anche ringraziare tutti coloro che hanno letto e commentato Evelyn, il piacere di leggervi è immenso!
Per prima FANTASYMAGAZINE, che da anni è come una casa per me.
L’articolo:
Articolo per Evelyn Starr di Luca Azzolini e Francesco Falconi (clicca qui)
Natale è ormai imminente, e come ogni anno è in atto la consueta corsa ai regali. E un pensiero gradito potrebbe essere un libro, ovvero un’avventura. Se non siete informati sulla letteratura uscita nell’ultimo periodo, gli scaffali delle librerie vi sembreranno delle giungle. Infatti sono moltissimi i libri per ragazzi che troverete, sia di autori stranieri che italiani.
Tra questi vedrete fare capolino un volume dalla copertina con sfondo blu e in primo piano una ragazza dai capelli corvini. È Evelyn Starr – il diario delle due Lune, edito da Piemme Editore, nella collana “Il Battello a vapore”. La storia, di cui abbiamo già parlato qualche tempo fa, appartiene al genere fantasy ed è il risultato di una collaborazione tra i due autori italiani Luca Azzolini e Francesco Falconi.
Da FantasyMagazine.it
L’intervista:
Intervista a Luca Azzolini e Francesco Falconi (clicca qui)
Altra sopresa è apparsa su PROGETTO WONDERLAND, sito per ragazzi:
L’articolo:
Articolo dedicato a Evelyn Starr (clicca qui)
Volete sapere quale sarebbe un bel regalo da chiedere a Babbo Natale? Sì, forse ve lo dico con un po’ di ritardo, ma a Babbo Natale si fa sempre in tempo a scrivere e… al massimo c’è la Befana!
Da Progetto Wonderland.
E se ancora non vi basta ci sono tutte le recensioni su aNobii nella pagina dedicata a Evelyn Starr!
Recensioni:
Recensioni a Evelyn Starr – il Diario delle due Lune (clicca qui)
Buone letture a tutti!
L.